La figura della Wedding Planner nasce  in America e si è diffusa lentamente nel resto del mondo anche grazie a famosi film che la dipingono anche ironicamente.

Rivolgersi a lei significa fondamentalmente liberarsi dallo stress legato ai preparativi, risparmiare tempo che oggi è preziosissimo e avere la certezza di arrivare al grande giorno con ogni dettaglio curato al massimo .  La vostra Wedding Planner sarà il vero e proprio regista un pò psicologo del vostro matrimonio che pianificherà, organizzerà, dirigerà   e vi supporterà dall’inizio dei preparativi fino al termine della giornata più importante della vostra vita.

Durante i primi incontri vi ascolterà e comprenderà esigenze e desideri e da lì verrà creato un progetto che sarà rivisto e corretto sino a che sarà perfettamente calzante su di voi, ovvero unico .

Si è portati a pensare che tutto questo possa essere per molte coppie un servizio di lusso e quindi non consono a tanti e che sposarsi vuol dire dover spendere tantissimi soldi,ma non è così : proprio usufruendo di una wedding planner avrete modo di pianificare e realizzare un Matrimonio da favola rispettando le vostre possibilità economiche . Affidandovi a lei verranno messi in campo servizi e fornitori appositamente scelti  nel rispetto del budget a disposizione.  Non è un film , questa realtà vi sarà di vitale importanza e vale la pena rifletterci ed eventualmente prendere informazioni a riguardo.