Gli invitati ad un Matrimonio a Primavera potranno scegliere il proprio outfit dai colori pastello, colori decisi o stampe floreali tenendo sempre presente il proprio stile.

Per gli uomini la moda offre completi dai toni chiari con accessori pastello , oppure completi spezzati dai toni sgargianti. Sconsiglio l’uso del papillon per Cerimonie diurne. Per la sera la scelta dovrà essere effettuata in base allo stile del Matrimonio e all’orario scegliendo dal tight allo smoking nei vari stili o semplicemente indossare un abito scuro.

Per le signore la moda primaverile offre abiti in toni pastello, colori decisi come il fuxia e tessuti a stampe floreali e per cerimonie di giorno non è adatto l’abito lungo ideale invece per cerimonie serali . Anche le tute con inserti in pizzo fanno tendenza. Per la sera sono adatti anche abiti corti al ginocchio. Vietato l’uso del cappello tranne su richiesta della mamma della sposa che indossandolo ne  permetterà l’uso alle signore .

Il must è non oscurare gli Sposi o usare i colori dei loro abiti o dell’allestimento.

Per le Cerimonie primaverili si può usufruire della vastissima gamma di fiori che la natura offre e sarebbe carino conoscerne il significato così da personalizzare il proprio Matrimonio come per la scelta delle bomboniere che potranno essere utili o solidali ma sempre rispecchianti la personalità degli Sposi.