+39 329 8525870 susanna.nevigato@libero.it

Vorrei farvi conoscere un’azienda in campo di gioielli veramente innovativa ed originale.
Sto parlando di ” MILLEWELS ” che nasce come ci spiega la titolare Marta ,dalla voglia di ri-formare il mondo della Gioielleria, con uno sguardo alle nuove
tecnologie per renderla vicina alle esigenze delle nuove generazioni non dimenticando comunque la tradizione italiana.
La novità è proprio aver voluto superare la concezione del “gioiello proposto” per arrivare al “gioiello fatto con te per te” attraverso la trasparenza delle caratteristiche, la democratizzazione dei prezzi e la progettazione con il cliente.
Nella sezione “La tua idea” del sito web il cliente interagisce avendo modo di inviare una descrizione, uno schizzo o una foto del gioiello che desidera realizzare così che i designer possano interpretare al meglio ogni richiesta seguendo le indicazioni date.
Marta prosegue spiegando in modo professionale ed accurato affermando:
Tutti i gioielli che proponiamo nel nostro catalogo possono essere adattati alle esigenze del cliente sia nei materiali che nelle forme. Il preventivo dettagliato, con più versioni in termini di tipologie di pietre o peso del gioiello, permette al cliente di scegliere con calma e di equiparare la nostra offerta a quella delle classiche gioiellerie.
Millewels desidera un cliente informato, che conosce quello che acquista e che apprezza la qualità che gli offriamo.
Un approccio nuovo senza giudizi perché il budget di spesa non determina la qualità del cliente!

Gocce di Sogno eventi invita tutti a visitare il sito web www.millewels.com